Ktisis Hyperboreia Guide

“La più estesa struttura in Elpis, Ktisis Hyperboreia è un vasto complesso di ambienti simulati magicamente. I soggetti che aspettano di essere valutati vengono portati qui per l’ultima fase d’osservazione, e, una volta raggiunte le condizioni adeguate, sono finalmente rilasciati nel mondo in massa. Determinato a non cedere Meteion, Hermes si è rifugiato in questo istituto, e tu e i tuoi compagni dovete trovarlo e affrontarlo se volete portare alla luce la verità sui Giorni della Fine.”
– Descrizione In-Game

Ktisis Hyperboreia è un dungeon di livello 90 introdotto nella patch 6.0 con Endwalker.
Può essere sbloccato con la quest di storia: Main_Scenario_Quest_icon Caging The Messenger.
Quest Precedente: Main_Scenario_Quest_icon Follow, Wander, Stumble, Listen.

Al completamento fornisce l’achievement Mapping the Realm: Ktisis Hyperboreia.

Boss


Lyssa

Skull Dasher: Tankbuster singolo.
Frigid Stomp: Raidwide moderato.
Frostbite and Seek: Il boss scatena una tempesta di neve e scompare. Poco dopo riappare da uno dei crateri e fa un AoE che ricopre l’intera arena, i player dovranno quindi stare dietro di lui.
Per capire dove il boss riapparirà i player devono seguire le orme sul terreno fino al cratere finale.
Icicall: Tre ghiaccioli compaiono nell’arena ed esploderanno in AoE circolari, dopo di ché lanceranno AoE lineari attorno al boss formando un triangolo o ad asterisco attraverso il boss.
Heavy Smash: Stack marker su un player casuale.

Ktisis Hyperboreia Guide

Ladon Lord

Scratch: Tankbuster singolo.
Intimidation: Raidwide moderato.
Pyric Blast: Stack marker su un player casuale.
Inhale: Il boss inspirerà e una o due teste inizieranno a fiammeggiare. Le teste indicheranno dove Pyric Breath colpirà.
Pyric Breath: Il boss si girerà in una direzione all’inizio del cast e sputerà fuoco in un AoE a 120 gradi dalle teste infuocate.
Se una testa laterale e la testa frontale sono infuocate la zona sicura è sul lato opposto, se entrambe le teste laterali sono infuocate la zona sicura è davanti al boss.
Pyric Spheres: Crea delle sfere infuocate nell’arena che esploderanno in AoE lineari a croce, i player dovranno quindi cercare una zona sicura tra tutte le sfere.

Ktisis Hyperboreia Guide

Winged Defiance: Hermes

Il bordo dell’arena è coperto da un AoE che infligge Ktisis Hyperboreia Guide Windburn per 15 secondi.
Trismegistos: Raidwide moderato.
Double: Copia e potenzia la prossima spell.
Quadruple: Copia e potenzia le prossime due spell.
True Tornado: Tankbuster AoE. Se castato durante Double l’attacco lascerà una AoE sotto al tank che va schivato.
True Bravery:Il boss di potenzia con Ktisis Hyperboreia Guide Damage Up per 20 secondi, il cast va interrotto.
True Aero: I player verranno collegati ad AoE lineari che devono posizionare per non colpire altri player. Se castato durante Double l’attacco lascia un altro AoE lineare dopo il cast che va schivato.
True Aero II: AoE circolari su ogni player. Se castato durante Quadruple appariranno altri AoE circolari all’esplosione che va schivato.
Meteor: Quattro meteore cadranno agli angoli dell’arena, i player dovranno quindi stare al centro per minimizzare il danno. Le meteore serviranno per bloccare l’attacco Hermetica.
Hermetica: Il boss crea dei pannelli verdi ai bordi dell’arena, poco dopo spareranno AoE lineari davanti a sé, spingendo via i player colpiti. Si possono facilmente evitare stando al centro dell’arena.

  • -Tre set di pannelli, una copia e due singoli, ai lati dell’arena. Per evitarli basta stare al centro dell’arena.
  • -Due pannelli su due lati che sparano al centro dell’arena.
  • -DOUBLE: Due set di quattro pannelli che esploderanno nell’ordine in cui appaiono. I player devono nascondersi dietro alla meteora senza fratture, le altre si romperanno.
  • -QUADRUPLE: Quattro set di due pannelli che esploderanno nell’ordine in cui appaiono, i player devono quindi stare al centro dell’arena e schivare a lato di ogni pannello.

Ktisis Hyperboreia Guide

Osservazioni


Guida a Ktisis Hyperboreia
“Ti sei mai chiesto se la tua creazione sia un’esistenza benefica per la stella? Smetti di chiedertelo, perchè a Ktisis Hyperboreia, la nostra missione è quella di determinarne la risposta!
Dalle pianure temperate alle giungle tropicali, dagli ardenti vulcani alle distese ghiacciate, mettiamo alla prova i soggetti in un’ampia gamma di ambienti scrupolosamente ricreati.
La tua creazione riuscirà a sopravvivere in questo più vasto mondo? O minaccerà la sopravvivenza delle altre specie? La risposta a queste domande e più, il nostro staff altamente qualificato scoprirà!”

Diario di Osservazione
“A quanto dice la Signora Lyssa, la sua creazione è basata su concetto per un lupo bipede. Ed effettivamente, ha una camminata impressionantemente umana. È anche altamente intelligente, messo in evidenza dalla sua abilità di usare gli strumenti, mentre il luccichio nei suoi occhi dà l’impressione che comprenda le nostre parole. Se questo fosse il caso, sarebbe un peccato che la sua gola non è fatta per parlare. Devo menzionarlo nel mio prossimo rapporto.”

Forme di Vita Volanti: Un Introduzione
“Il successo della creazione degli uccelli migratori, che viaggiano tra i continenti durante le stagioni, fu come una boccata d’aria fresca per il reame delle forme di vita volanti a lungo stagnante. Alla fine, è stato relativamente semplice dare alle creature l’abilità di navigare con i corpi celesti, ma questo metodo mancava della precisione necessaria a guidarli nello stesso luogo tutte le volte, vitale alla loro sopravvivenza. La svolta avvenne sotto forma di campi magnetici, il quale uso venne scoperto dall’incaricato Fandaniel durante il suo mandato come capo supervisore di Elpis. Un’idea veramente brillante che ha portato duraturi vantaggi alla stella!”

Ktisis Hyperboreia Guide

Ktisis Hyperboreia Loot

Ktisis Hyperboreia

Facebook
Twitter
Email
Print
HsinVega
HsinVega Pondering my Ozma