The Stigma Dreamscape Guide

“Per la prima volta dalla caduta della sua civiltà, il belligerante Stigma-4 è sveglio, il suo cuore che non batte è deciso a conquistare una distante stella: la tua. Omicron N-7000 crede che il miglior modo per dissuaderlo sia convincere i suoi circuiti subconsci di quanto difficile sarebbe battere il campione di Hydaelyn, ed ha aperto una via per permetterti di impiantare una pseudo-memoria di una simile battaglia. Quindi tocca a te rispondere alla domanda: cosa sognano le matrici?”
– Descrizione In-Game

The Stigma Dreamscape è un dungeon di livello 90 introdotto nella patch 6.0 con Endwalker.
Può essere sbloccato con la quest opzionale: The Stigma Dreamscape Guide Where No Loporrit Has Gone Before
Richiede la quest di storia: The Stigma Dreamscape Guide Endwalker.

Al completamento fornisce The Stigma Dreamscape Guide50 The Stigma Dreamscape Guide20 e l’achievement Mapping the Realm: The Stigma Dreamscape.

The Stigma Dreamscape Guide

Boss


Proto-Omega

I bordi dell’arena sono coperti da laser che infliggono The Stigma Dreamscape Guide bleed finchè i player non escono dall’area.
Side Cannons: Il boss farà un AoE su una metà dell’arena indicato dalle frecce sotto al boss.
Rear/Forward Interceptors: Il boss farà un AoE su metà dell’arena davanti o dietro di sé indicato dal cast. Rear dietro di sé, Forward davanti a sé.
Chemical Missile: Tutti i player tranne il tank verranno marchiati con degli AoE circolari che all’esplosione lasciano sotto di se delle pozze di lava che danneggeranno i player che ci stanno sopra.
Electric Slide: Un player casuale verrà marchiato da uno stack knockback marker, è consigliabile posizionarlo al centro in modo che i player possano evitare gli aoe e non finire fuori dall’arena.
Guided Missile: Due player verranno tetherati da un missile che si muove lentamente verso il player che dopo alcuni secondi esplode lasciando una piccola pozza di lava. Se il missile raggiunge il player prima dell’esplosione il player verrà colpito da una stack di The Stigma Dreamscape Guide vulnerability e lascerà la pozza al punto d’impatto.
Mustard Bomb: Tank Buster a danno elevato che infligge The Stigma Dreamscape Guide bleed.

The Stigma Dreamscape Guide

Arch-Lambda

Wheel: Tankbuster a danno elevato.
Atomic Flame: Raidwide a danno elevato.
Auto-mobile Assault Cannon: Il boss tornerà al centro dell’arena e mostrerà il percorso dove dasherà. Il boss dasherà quattro volte prima di girarsi e castare Wave Cannon.
Wave Cannon: AoE che copre tutta la stanza quindi i player dovranno nascondersi dietro al boss dopo Auto-mobile Assault Cannon.
Auto-mobile Sniper Cannon: Il boss si muoverà a nord e creerà una zona elettrica al centro dell’arena nella quale appariranno dei numeri da 1 a 4. I player verranno numerati da 1 a 4 e dovranno stare in corrispondenza del proprio numero per evitare di colpire gli altri player con gli AoE lineari che partiranno dai numeri ai player corrispondenti.

The Stigma Dreamscape Guide

Siege Matrix: Stigma-4

I bordi dell’arena sono coperti da una zona elettrica che infligge The Stigma Dreamscape Guide bleed finchè il player non lascia la zona.
AI Takeover:
Spawn Sud: Omega Frame: l’add userà Proto-wave Cannon, un AoE che colpirà metà dell’arena in base agli indicatori a freccia sotto di esso. Inizierà poi a castare Self-Destruct, va quindi ucciso prima del termine del cast.
Spawn Laterale: Hybrid Dragon: l’add userà Firebreath, un AoE a cono frontale molto ampio, è consigliabile stare ai lati del drago. Inizierà poi a castare Self-Destruct, va quindi ucciso prima del termine del cast.
Proto-Rocket Punch: Sei pugni appariranno ad un lato dell’arena lasciando due linee dell’arena libere. Dopo alcuni secondi gli add casteranno Rush, che li farà scattare attraverso l’arena spingendo tutti i player nelle zone non sicure.

Boss Form: Il boss si trasformerà periodicamente in due forme:
Helix Spiral: Creerà un AoE sotto di sé molto ampio, allontanarsi.
Circle: Creerà un AoE a ciambella molto largo, entrare nell’hitbox del boss.

Mindhack: Tutti i player riceveranno un debuff direzionale The Stigma Dreamscape GuideThe Stigma Dreamscape GuideThe Stigma Dreamscape GuideThe Stigma Dreamscape Guide, alla fine del debuff i player si muoveranno nel verso della freccia per alcuni secondi. I player dovranno vedere che forma prende il boss prima di posizionarsi correttamente per schivare l’AoE.
Atomic Raid: Raidwide moderato che infligge The Stigma Dreamscape Guide bleed.
Multi-AI Takeover: Spawna due add di AI Takeover.

The Stigma Dreamscape Guide

The Stigma Dreamscape Loot


The Stigma Dreamscape

Facebook
Twitter
Email
Print
HsinVega
HsinVega Pondering my Ozma