Manutenzione Data Center EU e un Messaggio ai Giocatori

Yoshida parla della Manutenzione Data Center EU

Dopo la scorsa lettera, Yoshida ha parlato dell’imminente manutenzione (domani dalle 4:00) dei data center EU.

Salve giocatori di FINAL FANTASY XIV! Sono il vostro produttore & direttore, Naoki Yoshida.

Vi ringrazio di cuore per aver condiviso il mio ultimo messaggio riguardo la riduzione della congestione dei server così rapidamente attraverso la base di giocatori, e per le vostre risposte gentili e comprensive.
Con il vostro supporto, i nostri piani per affrontare la situazione procedono spediti, quindi vogliamo aggiornarvi riguardo i nostri progressi con i data center Europei.

Aumento del Cap per i Login nei Data Center EU

Abbiamo stabilito che rigirando alcune delle macchine con alte spec che contengono i data center Europei in una nuova configurazione, ottimizzando la nostra attrezzatura di conseguenza, saremo in grado di alzare il cap dei login simultanei a circa 500 personaggi per server (per un aumento di 6,000 fra tutti i data center EU) per i primi tempi. Per riuscirci, dobbiamo eseguire una manutenzione di emergenza nei data center EU per circa quattro ore il 23 Luglio (Venerdì). Daremo un annuncio ufficiale sul programma della manutenzione a breve.
Una volta finita la manutenzione, monitoreremo la situazione da vicino, e valuteremo quando alzare ulteriormente il cap mantenendo la stabilità dei server.
Sappiamo che questa manutenzione improvvisa sia scomoda, ma vi chiediamo di capire e cooperare.

Postscriptum

Abbiamo ricevuto e visionato un gran numero di commenti sul mio precedente annuncio. Grazie ancora! Un particolare tipo di feedback ha catturato la mia attenzione, comunque─giocatori che dicono, “Smetterò di ballare a Limsa per un po’,” oppure “Forse non è il caso di entrare per guardare i nostri monitor mentre mangiamo…”

Io stesso ho giocato tanto un MMO, quindi so come guardare altri giocatori andare avanti e indietro durante i pasti fisicamente e mentalmente vi prepara per dungeon tosti successivi, e come un’esibizione di danza spontanea possa migliorare la giornata a chiunque. Questo è il mondo del roleplay, e sono parte del divertimento degli MMORPG.

Pertanto, voglio che sappiate che mentre apprezzo profondamente il vostro riguardo, attività come quelle indicate sopra sono anche loro parte del gioco, e non dovete mostrare così tanto ritegno da smettere di divertirvi! Abbiamo implementato la funzione di logout automatico, che effettuerà il logout se non interagite con il gioco per un periodo esteso di tempo, permettendo al sistema di fare il suo lavoro che è già abbastanza. Continuate a godervi FFXIV come preferite, e mostrate ai nostri nuovi giocatori quanto vivo è il mondo con avventure di ogni genere.

A proposito, sappiamo che il logout automatico sta provocando difficoltà a quegli avventurieri che pescano, come catturare l’elusivo “pesce grosso” richiede che uno sia loggato per un lungo periodo. Ovviamente va bene rimanere loggati per questo motivo, e dover costantemente dare degli input per prevenire l’auto-logout mentre si pesca è frustrante, quindi stiamo discutendo su come risolvere questo problema. Vi chiediamo di portare pazienza, e vi faremo sapere appena troviamo una soluzione.

Alcuni di voi potrebbero trovare i miei sentimenti qui in contrasto con il mio precedente messaggio, ma spero sinceramente che vi continuiate a godere questo gioco senza riserve. Intanto, ci impegneremo a creare un ambiente di gameplay migliore per tutti i nostri Guerrieri della Luce.

Naoki Yoshida
Produttore & Direttore di Final Fantasy XIV

Facebook
Twitter
Email
Print
Natsume
Natsume SEO Specialist | Lousoix