“Tu conosci La Hee?” e l’esibizione di Masayoshi Soken

La Hee! E ruba la scena

Ieri abbiamo visto Masayoshi Soken rubare la scena alla pianista Keiko, durante la esibizione al piano del primo giorno del Digital Fan Festival.

Tutti lo sappiamo che Soken ha un lato piuttosto burlone. Infatti, durante il concerto, ha letteralmente interrotto l’esibizione di Keiko che stava per cantare Civilizations, il tema di Rak’tika Greatwood, meglio conosciuta come La HEE dai fan. Il risultato è stata una scena tremenda quando eccezionale.

Per i meno avvezzi, Civilizations è una traccia introdotta con la nuova zona con Shadowbringers. È probabilmente anche una delle più amate, prettamente chiamata “La Hee” per via del ritornello con cui è diventato un vero e proprio meme.

Scorriamo avanti di qualche anno fino al Digital Fan Festival di questi giorni. Sul palco abbiamo Soken, e Keiko -la pianista dell’esibizione- che era già stata interrotta qualche volta dal compositore. Ma probabilmente questa sua esibizione è stata la migliore, diventando in poche ore un vero e proprio meme. Addirittura lui chiede “Tu conosci La Hee?”, nella maniera più inquietante possibile. “Allora farò La Hee.”

Otamatone alla mano, probabilmente questa è stata la miglior peggior esibizione di Soken, che sinceramente è davvero divertente per quanto inquietante. E l’espressione di Keiko è tutto dire, e credo abbia rappresentato tutti noi in un primo momento. Momento seguito da una marea di risate.

Facebook
Twitter
Email
Print
Natsume
Natsume SEO Specialist | Lousoix