Endwalker al lancio il 23 Novembre 2021

Durante il Keynote Address, tenutosi stanotte al Digital FanFestival 2021, SQUARE ENIX ha annunciato che Endwalker verrà lanciato il 23 Novembre 2021, insieme al trailer completo e tutte le novità al riguardo.

La musica nel trailer include una nuova canzone composta da Masayoshi Soken con la voce di Sam Carter del gruppo Architects.

Job e Razze Giocabili

Il secondo job annunciato per Endwalker è il Reaper, DPS melee che brandisce una falce per combattimenti a distanza ravvicinata e con cui evoca un avatar dal Void, e serve come suo ospite. La città-stato di partenza sarà Ul’dah. Nel suo trailer, possiamo dare un’occhiata ad alcune sue skill.

In più, i Viera maschi saranno aggiunti come nuova razza giocabile, per unirsi alla controparte femminile. Nel trailer ne vediamo le caratteristiche.

Cosa c’è di nuovo?

Di seguito, abbiamo un elenco di tutti i contenuti svelati nel keynote:
– Nuovo Job: Reaper
– Nuova Razza Giocabile: Viera maschio
– Nuova Città: Old Sharlayan

– Viaggi verso le nuove aree estese: Labyrinthos e Mare Lamentorum
– Nuova Beast Tribe: Loporrits
– Nuovo fight: The Magus Sisters, da Final Fantasy IV
– Nuova serie di Alliance Raid: “Myths of the Realm”
– Un nuovo Data Center: Oceania
Endwalker al lancio il 23 Novembre 2021 Endwalker al lancio il 23 Novembre 2021

Durante il Digital Fan Festival 2021, sono stati rilasciati anche altri trailer:
– Nuova Zona: Thavnair

– Nuova Città: Radz-at-Han

– Dungeon: Crawl

 

Via ai Pre-Order!

Sul sito dedicato a Endwalker è già possibile pre-ordinare le versioni Collector’s Edition (fisica e digitale) e Standard.

I codici dei pre-order prevedono:
Early Access, previsto per il 19 Novembre 2021, che permetterà agli utenti di giocare Endwalker prima del lancio ufficiale.
Menphina Earring, un fantastico orecchino dal design ispirato alla luna. Quando indossato, si rivela molto utile in quanto permette di guadagnare il 30% di EXP in più per raggiungere il livello 80.
Minion Wind-up Palom, ossia uno dei gemelli in FINAL FANTASY IV, che vi accompagnerà nelle vostre avventure.

Cosa contiene la Collector’s Edition?

La versione Collector’s Edition di Endwalker è prenotabile dallo store SQUARE ENIX, ed altro non è che un bundle contenente una copia di Endwalker in Digital Collector’s Edition per Windows o Mac, e la Collector’s Box fisica.

Per le versioni PlayStation 4 e 5 e Steam, la Collector’s Box sarà ordinabile come prodotto standlaone—la Endwalker Digital Collector’s Edition è pre-ordinabile sugli store PlayStation e Steam. La Collector’s Box include gli oggetti fisici elencati di seguito—il box standalone non comprende la copia di Endwalker, né gli oggetti in-game, o i bonus del pre-ordine:
Endwalker Special Art Box: una confezione bianca lucida, con un’illustrazione di Hydaelyn e Zodiark dell’artista Yoshitaka Amano.
Figure del Paladin di artigianato esperto: una figure dalla notevole alta qualità che rappresenta il Guerriero della Luce come Paladin che usa Passage of Arms per proteggere gli alleati dal pericolo.
Art Collection & Frame Set: collezione di stampe con key visual per ripercorrere la storia di FFXIV dalla 1.0 fino a Endwalker. Nel set è inclusa una cornice per esporre la vostra immagine preferita.
Spilla di Azem: riproduce l’aspetto del cristallo di Azem, la cui forma sta nel palmo di una mano.
Mini Plush Loporrit: un Loporrit in versione mini plush.

La Collector’s Edition di Endwalker è già pre-ordinabile (e anche già conclusa ndr) dai retailer partecipanti, e sono inclusi i seguenti oggetti in-game:
Mount Arion: mount progettata complementare al Paladin, il job firma di Endwalker.
Minion Wind-up Porom: una dei giovani gemelli di FINAL FANTASY IV, che vi accompagnerà nelle vostre avventure.
Arma del Reaper, Death Scythe: ossia la Death Scythe di FINAL FANTASY XI, compare come arma esclusiva per il Reaper.

Chi prenota la Collector’s Edition, avrà accesso all’Early Access come la standard, così come il minion Palom ed il Menphina Earring.

Facebook
Twitter
Email
Print
Natsume
Natsume SEO Specialist | Lousoix
Hanna
Hanna Site Founder | Lousoix