Défendre la résistance

Guida alla creazione delle armature de Bozja Southern Front

La questline della resistenza di Bozja offre la possibilità di forgiare armi potenti ma anche permette di ottenere delle armature create appositamente le attività del fronte. Poterci mettere le mani sopra è un lavoro lungo, complesso e molto impegnativo. In questa guida verrà rivelato come ottenere queste armature a tema.

Set Bozjan

Il primo set ottenibile ha in ilev di 495 e statistiche leggermente più alte rispetto ai set Crystarium di base e Yorha Type-53 e due slot materia.
Per ottenerlo è necessario scambiare i Bozjan Coin con il Resistance supplier dentro l’istance del Bozja Southern Front (X:15.3 Y:29.9). Per ogni pezzo sono necessari:

  • Testa: 14 Coin;
  • Corpo: 28 Coin;
  • Mani: 14 Coin;
  • Gambe: 28 Coin;
  • Piedi: 14 Coin;
  • Totale: 98 Coin.

Come si ottengono i Bozjan Coin? È sufficiente partecipare alle Skirmishes, ai Critical Engagement e soprattutto all’assalto su larga scala The Battle of Castrum Lacum Licore che compaiono all’interno del Bozja Southern Front.

resistance
Per meno di 100 monete di Bozja potrete usare anche voi l’armatura dei gattoni.

Potenziare il set Bozjan
Di per sé fare l’upgrade dell’armatura della resistenza non porta a miglioramenti del ilev e delle statistiche di base. Il vero incentivo per potenziarla è nel bonus che si attiva nelle aree del fronte, per cui se non si ha intenzione di utilizzarla per il farm di mettle, memory o coin si può evitare completamente questo passaggio e risparmiarsi un sacco di farm estremo.
Per potenziare il set bisogna scambiare con il Resistance Supplier il pezzo di armatura e l’oggetto Bozjan Runner’s Secret relativo. Questi oggetti si possono ottenere con i Bozjan Coin. I prezzi sono:

Ottenere un set completo potenziato richiede la bellezza di 3596 coin.

Facebook
Twitter
Email
Print
Meru
Meru Founder | Ragnarok