La Patch 5.35 è finalmente online!
In questo sunto delle Patch Notes, vediamo tutte le novità e dove trovarle.
Save the Queen: Blades of Gunnhildr
Continua la storyline delle Resistance Weapon! Prima di procedere all’upgrade, seguite la serie di quest (10 in totale) iniziando da Where Eagles Nest, parlando con Marsak a Gangos (X:6.4 Y:5.7). Dovrete aver completato la MSQ Vows of Virtue, Deeds of Cruelty, e le quest The Bozja Incident e Fire in the Forge.
Upgrade delle Resistance Weapon
Terminata la serie di quest, finalmente possiamo procedere a migliorare la nostra arma! A Sober Proposal è la prima della questline, parlando con lo Stressed Soldier in Gangos (X:5.5 Y:5.3).
La quest è ripetibile, e per ogni classe va completata prima di accettarla con un’altra. L’upgrade delle armi richiede degli item disponibili dentro e fuori il Bozjan southern Front.
Upgrade delle Skysteel Tools
Per non far dispetto a nessuno, continua la questline delle Skysteel Tools e rivedremo una faccia conosciuta. Parlate con Neillemard a Foundation (X:7.9 Y:10.6) per cominciare da In Everyone’s Best Interests. Assicuratevi di aver già completato Work It Harder, Make It Betterr.
A Realm Reborn nel New Game+
Come già annunciato, è stato aggiunto il capitolo di A Realm Reborn al NG+, diviso in 6 parti. Inoltre, sono state aggiornate le condizioni di sblocco come segue: serve aver completato la MSQ The Ultimate Weapon, e parlare con il Wistful Whitebeard a Western Thanalan (X:12.0 Y:14.0).
The Bozjan Southern Front
Si tratta del nuovo scontro istanziato in cui i giocatori, fino a 72, potranno unire le loro forze per aiutare la Resistance a riprendere la loro terra natale dalla IVth Imperial Legion.
Sono richiesti il livello 71 minimo e la quest Where Eagles Nest per sbloccare il Bozjan Southern Front.
Per entrare, parlate con l’NPC Sjeros a Gangos (X:5.5 Y:5.4)
Articolo completo nel nostro sito: Bozjan Southern Front.
Varie ed Eventuali
Per quanto riguarda il PvP, le skill di alcuni job sono state aggiornate, ed ha inizio la Diciasettesima Stagione di The Feast.
Alle aree residenziali, sono state aggiunte 3 nuove ward più le rispettive Subdivision e appartamenti per zona.
Sempre per l’housing, ci sono nuovi mobili per l’arredamento -vincitori dell’ultimo contest- e nuovi orchestrion rolls.
Per gli amanti del Triple Triad, troviamo nuove carte da collezionare e NPC da sfidare.
Troviamo inoltre, una nuova mount ed un nuovo minion.
In più, sono stati aggiunte una nuova emote ed una nuova acconciatura, tutte da provare.