Patch 5.35: Cosa Sappiamo Finora

Patch 5.35: ecco cosa sappiamo

Con la patch 5.35 alle porte, al Tokyo Game Show è stata annunciata la data, il 13 Ottobre. Che cosa sappiamo già?

The Bozjan Southern Front

Questo nuovo duty istanziato ci farà rivivere le sensazioni di Eureka, con un meccanismo molto simile. Come per i deep dungeon, è possibile entrare partendo dal livello 71 e al livello 80 i giocatori verranno syncati, con l’accesso a tutte le skill.

Questa enorme istanza richiederà la collaborazione di tutti i giocatori per gestire i Critical Encounters ed ottenere premi, maggiori informazioni sono disponibili nel nostro articolo al riguardo.

Upgrade della Resistance Weapon

La nuova patch introduce il primo upgrade la vostra Resistance Weapon. Per quest’arma sappiamo che serviranno una serie di materiali farmabili dentro e fuori il Bozjan Southern Front.

Nuovi plot Housing

Il team di FFXIV sa bene che la situazione housing attuale è piuttosto delicata. Con la demolizione delle case di giocatori inattivi ferma per via del coronavirus, per i nuovi compratori è piuttosto difficile trovare casa. Hanno quindi deciso di aggiungere nuovi Plot, ovviando così alla carenza di abitazioni.

Ampliamento del NG+

Fra le tante novità, al New Game+ si aggiunge il capitolo interamente dedicato ad A Realm Reborn, accompagnato dalla main scenario e dalle sidequest dedicate ad ogni classe del gioco presenti dagli albori (Disciple of War, Magic, Hand e Land).

Ultimo ma non meno importante, per i giocatori PS4 o futuri, fino al 14 Ottobre è disponibile la Complete Edition a metà prezzo!

Se non lo avete già fatto, iscrivetevi alla nostra Newsletter, per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e sulle guide di FFXIVITA.

Facebook
Twitter
Email
Print
Natsume
Natsume SEO Specialist | Lousoix