Bozjan Southern Front

Bozjan Southern Front: nuova istanza da 72 giocatori

Nella scorsa Lettera LIVE 59, Yoshida ha parlato nel dettaglio della nuova istanza da 72 giocatori, il Bozjan Southern Front.

Sulla base di Eureka, questo content è più ampiamente sviluppato seppure con un numero di posti più ridotto. Ci si schiera al fianco dalla Bozjan Resistance nella loro missione per sconfiggere la IVth Imperial Legion.
Il giocatore può decidere se concentrarsi sulla storia principale, oppure di affrontare delle sfide extra. Naturalmente, non è necessario alcun grinding.
La decisione è tutta vostra!

Regole e Requisiti per entrare

bozjan southern front

  • Per entrare è richiesto un Disciple of War o Magic di livello 71 o superiore.
  • I giocatori otterranno esperienza utilizzando i loro job al di sotto del livello, dando loro un nuovo modo per livellare.
  • Ogni giocatore all’entrata verrà syncato a livello 80, e i loro gear all’item level 430.
  • Le mount possono essere utilizzate, ma non sarà possibile volare nella zona.

Combattendo la IVth Imperial Legion si alzerà la Mettle, e con una quantità sufficiente è possibile parlare con un NPC per aumentare il proprio Resistance Rank, che avanzando sbloccherà altre funzioni per aiutarvi a vincere in battaglia.

Si ricorda che la Mettle viene depennata nel caso il giocatore muoia. È poi possibile superare il livello di cap di Mettle prima di fare Rank Up.

Come ottengo Mettle?

Ci si può unire in due tipi speciali di scontri: Skirmishes e Critical Engagements. La Mettle viene generata sconfiggendo solamente i mostri che si trovano all’interno di questi combattimenti.

Skirmishes

skirmishes

Si tratta di battaglie avviate randomicamente, molto simili ai FATE. Può partecipare chiunque, e il reward in Mettle dato varia in base a quanto si è contribuito durante lo scontro.
I giocatori possono ricevere anche delle lockbox di cui fare appraise per ricevere altri reward.

Critical Engagements

critical engagemnt

Sono battaglie avviate raggiungendo condizioni speciali. Possono partecipare solo un numero limitato di persone, con scontri che possono variare dalle 24 alle 48 persone massimo.
Sono designate per essere delle battaglie intense sul campo, paragonabili ai boss di dungeon o raid, da cui non è possibile scappare.
La Mettle che si ottiene sarà ovviamente maggiore, così come i reward.

Come avviare un critical engagement?
Innanzitutto, dovrete fare pressione sulla IVth Imperial Legion per far partire lo scontro. I giocatori riceveranno una notifica ovunque si trovino nel Southern front.
Le forze della resistenza daranno il via al combattimento, e starà a voi chiedere il permesso di affrontare il nemico.

A combattimento avviato, i giocatori avranno un tempo fissato per richiedere l’impiego.
Allo scadere di questo tempo per richiedere l’ingaggio, ai giocatori sarà data la possibilità di trasportarsi sul campo di battaglia. Ne consegue una breve fase preparatoria, così da formare party di giocatori rapidamente e discutere della strategia da adottare.

Finalmente è ora di entrare in battaglia!

critical engagement 1vs1

Solitamente, ottenendo risultati eccellenti in battaglia, daranno ad un giocatore di entrare nel Critical Engagement 1vs1. Per farlo, si dovranno soddisfare dei requisiti speciali, come ad esempio non farsi colpire mai dalle AoE nello scontro precedente.

Selezione dei partecipanti

Se ci sono diverse richieste di impiego rispetto a quelle permesse per uno scontro, i partecipanti vengono scelti a caso.
Tuttavia, è possibile ottenere la priorità sulla selezione dei partecipanti: contribuendo ad avviare i Critical Engaments, oppure utilizzando oggetti speciali ottenuti nel Bozjan Southern Front.

Lost Actions

lost actions

Si tratta di un nuovo sistema di action utilizzabili solamente nel Bozjan Southern Front. Queste actions possono avere diversi effetti benefici, curare, e addirittura riportare in vita gli alleati caduti in battaglia.
Ogni cristallo utilizzato per creare queste action hanno un peso specifico. Ogni giocatore può portare con sé solo fino ad un certo peso, per cui scegliete molto attentamente.

Le Lost Actions sono state pensate come sistema per i giocatori che amano il grind, non è necessario impostarle.
Inoltre, ci sono gear che migliorano le statistiche solo all’interno di queste istanze, come ai tempi di Eureka.

Facebook
Twitter
Email
Print
Natsume
Natsume SEO Specialist | Lousoix