Essere all’ultima moda in FFXIV è considerato da molti come il “vero endgame” del gioco. Ma sapete veramente tutto riguardo i glamour?
Il sistema Glamour è stato introdotto in A Realm Reborn, per dare modo ai giocatori di cambiare l’aspetto estetico del proprio equipaggiamento, e nel corso del tempo e delle espansioni è cambiato moltissimo. Basti vedere che da 40 diversi prismi, ora ne abbiamo uno unico, e grazie al Glamour Dresser è tutto molto più ordinato.
Ma come ti vesti?!
Dal livello 15, potete sbloccare il Glamour con due quest: If I Had a Glamour e Absolutely Glamourous.
Altra quest importante è Color Your World, che vi permette di colorare i vostri glamour.
Sarà sufficiente possedere i Glamour Prism per ogni pezzo che intendete glamourare. Potete acquistarli dalla vostra Grand Company, o addirittura usare qualsiasi classe crafter usando un Clear Prism.
Al Glamour Dresser!
Introdotto nella patch 4.2, il Glamour Dresser è una “specchiera” che trovate nelle Inn Room di ogni città stato, affiancato dall’Armoire.
Potete inserire i pezzi che desiderate, con l’uso di un Glamour Prism per item; sono recuperabili e richiederanno un Glamour Dispeller.
Nelle videoguide in collaborazione con il canale Discovery Eorzea potete visionare gli approfondimenti riguardo l’uso del Dresser e creare i vostri migliori glamour!