Ishgardian Restoration: svelato il futuro dell’area residenziale di Ishgard

Ishgardian Restoration: cosa bolle in pentola

Nella giornata di ieri, il server giapponese Tonberry è stato il primo ad aver completato la seconda fase dell’Ishgardian Restoration.

Si è potuto dare una prima occhiata al futuro e al tanto atteso aspetto delle abitazioni in Ishgard.

Come riportato nella pagina ranking ufficiale, al momento di questo report Tonberry è l’unico server ad aver raggiunto lo stage 38, che completa la seconda fase della ristrutturazione introdotta nella patch 5.21.

ishgardian restoration

Alcuni degli altri server giapponesi sono allo stage 35. Mentre Balmung è l’unico server americano allo stage 35, seguito da Cerberus e Ragnarok di quelli europei allo stage 32, ancora molto lontani dall’obiettivo.

Il completamento della fase 2 comporta la ristrutturazione dell’area chiamata The New West, e i giocatori di Tonberry hanno postato immagini per farle vedere a tutti.

Sotto ne potete vedere diverse per cortesia degli utenti su Twitter
にど@トンベリ鯖, トンベリ鯖のB’z好き (che ha fornito l’immagine che vedete in copertina), サラ@トンベリ鯖, e びりーさん@京稲荷.

Curiosamente, una volta completata la fase cambia anche la musica nell’area, che potete ascoltare nella registrazione su Twitch di にど@トンベリ鯖 sotto i tweet; mostra l’ultimo FATE che ha riunito tutta la community in un lavoro di gruppo.

Giusto l’altro ieri abbiamo scoperto che la prossima fase arriverà nella patch 5.3, che potrebbe dilungarsi ad arrivare fra metà Luglio e gli inizi di Agosto dovuto alle condizioni attuali.

 

Fonte originale

Facebook
Twitter
Email
Print
Natsume
Natsume SEO Specialist | Lousoix