PAX East 2020
Come saprete già, il COVID-19 (conosciuto come “novel coronavirus”) si sta espandendo nella regione est dell’Asia. Tenendo in considerazione la situazione attuale nella regione, la SQUARE ENIX ha tristemente deciso di annullare la partecipazione al PAX East 2020 per lo staff che sarebbe partito dagli uffici giapponesi. Questa difficile decisione è stata presa per voler prevenire ogni potenziale diffusione del virus e di dare la priorità a salute e sicurezza del nostro team e dei nostri fan.
Dato che il nostro team non parteciperà al PAX East 2020, abbiamo deciso di ridurre le nostre attività programmate per FINAL FANTASY XIV:
- Panel Session: The Artwork of FINAL FANTASY XIV: A Look Behind the Screen
Annulleremo la sessione dei panel sul palco data l’assenza dei membri dello staff che dovevano partecipare.
Tuttavia, terremo una diretta streaming dal Giappone (in Inglese & Giapponese) che i nostri fan potranno vedere Sabato 29 Febbraio alle 14 CET sul canale Twitch di FINAL FANTASY XIV. - Developer Signing Sessions & Photo Opp
Annulleremo la sessione di autografi e foto, previste per Sabato 29 Febbraio e Domenica 1 Marzo. - Fan Gathering
Abbiamo cancellato anche il fan gathering che avevamo programmato per il PAX East, previsto per Venerdì 28 Febbraio. Non vediamo l’ora di ospitare i fan gathering futuri nel Nord America e condivideremo altri dettagli su date e luoghi in futuro.
Square Enix terrà comunque lo stand di FINAL FANTASY XIV al piano show (#15010), e ci auguriamo prenderete parte e vi godrete la battle challenge contro Ruby Weapon, la New Player Experience, e le sessioni fotografiche.