Shadowbringers in arrivo
Annunciata questa mattina durante il Keynote tenutosi durante il Fan Fest Parigino, la terza espansione di Final Fantasy XIV, Shadowbringers porterà con sé diversi cambiamenti. Analizziamoli assieme.
Annunciato oggi durante il Keynote, Shadowbringers uscirà il 2 Luglio 2019 per PC, PS4.
Il levelcap sarà aumentato a 80 e ci saranno nuove aree, quest principali, e tante altre novità, che vi potremo dire col nostro recap. Il Produttore Naoki Yoshida è salito sul palco vestito come uno dei nuovi job che verranno aggiunti. Il Gunbreaker.
Gunbreakers
Chi non ha mai giocato a ff8?
Questo nuovo job, che occuperà il ruolo di tank, utilizza come arma primaria un GunBlade. E utilizzerà dei proiettili magici per poter sferrare attacchi micidiali.
Durante il keynote, Yoshida, ha rivelato altre cose.
Anche se non ha esplicitamente detto dove sarà ambientata questa nuova espansione, è pensiero di tutti dire che probabilmente sarà ambientata in Garlemald (la casa dell’impero che il warrior of the light si è ritrovato a combattere). Ha rivelato zone nuove quali una enorme foresta abitata dalle pixie e con un castello alato.
Shadowbringers oltre alle cose che sono state dette fino ad ora, porterà con sé anche 9 nuovi dungeons, una manutenzione al Battle System e al sistema Trust
Trust System
Questo nuovo sistema permetterà di essere accompagnati dagli npc e fare tutti i dungeon senza avere necessità di essere in gruppo. Difatti, potrete godervi tutti i nuovi dungeon da soli, attraverso questa modalità.
Aggiornamenti
Siamo presenti al fanfest, quindi aggiorneremo questo post in tempo reale se ci dovessero essere novità