Letter from the Producer XLVIII – Recap in Italiano

Letter from the Producer XLVIII

Con la Live Letter XLVIII, abbiamo scoperto delle belle novità riguardanti la Patch 4.5 e le notizie su quelle a seguire!

Trailer

Si comincia con il trailer della Patch 4.5! Se ve lo siete persi, abbiamo per voi i trailer.

Trailer Inglese
Trailer Giapponese

 

La prima parte della patch è in arrivo l’8 Gennaio 2019, mentre la seconda arriverà a Marzo inoltrato. Nel trailer ci sono hint della seconda parte, non preoccupatevi se non li troverete subito! Basta avere un po’ di pazienza.

Inoltre, al Fan Festival europeo vedremo un nuovo trailer per Shadowbringers.

Letter from the Producer XLVIII - Recap in Italiano

Feature

Partiamo subito con le novità, comprese le preannunciate nella Live Letter. Continuano la Main Scenario e le Side Story, in cui vedremo il finale della saga dei Four Lords, e proseguono le Avventure di Hildibrand (nella Patch 4.6), quest’ultime insieme alle nuove Beast Tribe.

In più, sono già messe in programma le nuove patch fino alla 4.58.

Siamo già a conoscenza del  Blue Mage con il suoi content esclusivo, il Masked Carnivale, e verrà implementato nel gioco una settimana dopo il rilascio della patch. Si ricorda che il Blue Mage arriverà massimo al livello 50 e non potrà accedere alle normali istanze.

Per quanto riguarda il Blue Magic Spellbook, Yoshida ha consigliato di utilizzare una macro per aprirlo più rapidamente. Il miglior modo per espanderlo, è seguire l’hint indicato in How to Learn. La possibilità di ottenere una skill va in modo casuale, per cui può essere più o meno facile prenderle.

 

The Ghimlyt Dark è il nuovo dungeon istanziato, accompagnato dalla nuova Trial con Seiryu e un nuovo Alliance Raid, The Orbonne Monastery.

Continuano, con la Patch 4.55, le avventure nelle terre di Eureka, con Hydatos Expedition, la quarta parte, insieme a The Hidden Gorge in Rival Wings per il PvP.

Letter from the Producer XLVIII - Recap in Italiano

Si aggiungono altri content al Gold Saucer, quali il nuovo GATE “Air Force One” e un nuovo mini-gioco, il Doman Mahjong.
Nel Doman Mahjong si può giocare contro gli NPC o contro altri giocatori casuali, o addirittura con un party preformato. Nel caso del Mahjong con altri avventurieri, i vostri progressi modificheranno il vostro Rating che può aumentare o diminuire secondo il caso.

Per quanto riguarda crafter e gatherer, è in arrivo una nuova serie di Custom Deliveries, su richiesta di Adkiragh.

Ci è stata mostrata la nuova funzione per aggiustare l’opacità della HUD per scegliere quali elementi della UI rendere più o meno visibili.

Verranno ampliati i Data Center Europei e Americani, con annesso World Visit System in arrivo con la patch 4.57.

Job

Sono state apportate modifiche ai seguenti job: Monk, Machinist e White Mage. L’aspetto principale di questa patch è proprio l’aggiustamento delle loro caratteristiche, principalmente con dei buff.

Nella Patch 5.0, questi job subiranno una riorganizzazione vera e propria, così che ogni classe sia perfettamente bilanciata.

Mount

Nella nuova patch, troveremo nuove mount, una addirittura molto curiosa. Avete mai visto un Cactuar volare?

Letter

Ebbene sì, sarete in grado di salire “in sella” ad un Cactuar e volare ovunque vogliate! E sarà possibile prenderla al Gold Saucer in cambio di MGP. Naturalmente, non manca lo stupendo Kyubi, che otterrete una volta guadagnati tutti gli altri Kyubi dai primal di Stormblood.

 

Varie ed eventuali

Troveremo nuovi item, come mobilia per la vostra casa, così come nuove emote, acconciature e molto altro.
Al sistema Gpose si sono aggiunte nuove voci, fra cui la possibilità del focus manuale.

Il 7 Gennaio avverrà la lettura delle Patch Notes, e di cui noi di FFXIV Italia ci occuperemo di tradurre così che ne possiate usufruire e conoscere meglio gli aspetti che ci verranno proposti.

Facebook
Twitter
Email
Print
Natsume
Natsume SEO Specialist | Lousoix