Letter from the Producer XLVII – Recap in Italiano

Letter from the Producer XLVII

Benvenuti al recap della Letter from the Producer numero XLVII che si è tenuta stanotte al Fan Festival di Las Vegas. Non perdiamo tempo, e scopriamo quali sono le novità che ci aspettano nella prossima patch, la 4.5!

A Requiem for Heroes

Letter

Da quanto detto, il titolo “A Requiem for Heroes” sembra abbia diversi significati, dovremo solo scoprire quali sono.
La patch 4.5 sarà l’ultimo capitolo della serie di Stormblood e sarà divisa in due parti:

  • Parte 1 in uscita a inizio Gennaio 2019
  • Parte 2 in uscita a fine Marzo 2019

In questa Live sono stati coperti gli elementi  della prima parte, per la seconda dovremo aspettare la Live di Dicembre.

Parte 1, cosa dobbiamo aspettarci

La Main Scenario Quest continua con nuovi episodi, in cui vedremo i Garlean più presenti, insieme a Maxima.

Importanti le nuove Side Quest, con gli episodi final della saga dei Four Lords e le nuove avventure di Hildibrand.

Già annunciato la sera precedente, è la presenza del nuovo job Blue Mage, con quest dedicate e un content totalmente esclusivo, chiamato The Masked Carnivale.

Dungeon e Trial

In arrivo c’è un nuovo dungeon istanziato della MSQ, The Ghimlyt Dark, già visto in un frame di Shadowbringers. Così come un nuovo Alliance Raid, la terza parte di Return to Ivalice ossia The Orbonne Monastery.

Yoshida ha anche mostrato una delle ricompense ottenibili in raid, un outfit che somiglia proprio a quello indossato da Balthier di FFXII!

Per la gioia dei collezionisti, è stata presentata la mount del Kyubi, che otterrete una volta completate tutte le trial EX della serie 4.X.

In arrivo c’è una nuova Trial, Seiryu – The Wreath of Snakes, nelle rispettive versioni Normal ed Extreme. Qui combatteremo in un’arena sopraelevata con delle barriere che dicono essere… fragili. Molto probabilmente, ne sapremo di più nella prossima Live.

Arriverà la quarta parte di Eureka, Hydatos. Hydatos viene dal greco per il termine “acqua”, come visto dallo stesso artwork. Questa sarà l’ultima zona di Eureka, cercheranno di renderla diversa dalle altre zone precedenti e probabilmente arriverà nella seconda parte della patch in questione.

Per quanto riguarda il PvP, in Rival Wings sarà aggiunta una nuova mappa, The Hidden Gorge. Da alcuni screenshot, ci viene mostrata la presenza di un treno di goblin, attenzione a non farvi investire!
Ci sono anche novità per il Gold Saucer! Verrà presentato un nuovo content di una certa importanza, illustrato nella prossima Live. Inoltre, verrà implementato un nuovo GATE, che per qualche motivo si chiamerà Air Force One. E ci saranno anche nuove ricompense con i MGP.

Gli aggiornamenti continuano con nuovi clienti per le Custom Delivery.

Facebook
Twitter
Email
Print
Natsume
Natsume SEO Specialist | Lousoix