Housing Patch 4.1 – Aggiornamenti

Patch 4.1: Housing

L’arrivo dell’housing nella nuova zona residenziale di Shirogane, con la Patch 4.1, ha portato con sé forte esaltazione quanto ulteriori conseguenze dovute a del dissenso, causato dalla carenza di plot e la rapidità con cui quelli sono stati occupati.
Quindi, il nostro Producer Naoki Yoshida, quest’oggi, sul forum ufficiale ha lasciato un messaggio con degli aggiornamenti al riguardo.

“Salve a tutti. Qui è il Producer e Director di FFXIV, Naoki Yoshida.

La Patch 4.1 ha visto l’introduzione dell’area residenziale di Shirogane, e nonostante siamo felici di vedere che molti giocatori si stanno godendo questa area, abbiamo ricevuto un notevole feedback riguardo il nuovo housing aggiunto.

Mentre moltissimi di voi erano interessati sia ad acquistare o trasferirsi in un plot a Shirogane, non siamo riusciti a preparare plot sufficienti per i giocatori, e ce ne scusiamo immensamente.

Questo problema è solo peggiorato con l’aumento dello stress sui server per via dei giocatori che hanno loggato in fretta e furia subito dopo la fine della manutenzione. Di conseguenza, il sistema implementato per evitare l’abuso della funzione di trasferimento non ha funzionato correttamente, impedendo il trasferimento completo per alcuni giocatori.

Anche se questo problema sarà affrontato con l’hotfix di oggi, capiamo che non riguarda il problema alla base. Alla luce dei feedback che abbiamo ricevuto, lavoreremo per potenziare i nostri server in vista di wards aggiuntive a Lavander Beds, Goblet, Mist, e Shirogane dalla patch 4.2.

Abbiamo ricevuto anche feedback considerevole su come dovrebbero venir aggiunte, e faremo un annuncio che definisca il numero di nuove wards e come saranno vendute dopo aver esaminato tali feedback. Per prevenire speculazioni, ci asterremo dal rilasciare informazioni finché non assolutamente necessario. Vi chiediamo di pazientare finché non saremo in grado di fornirvi i dettagli.

Speriamo di poter contare sul vostro supporto continuo, e che tutti voi possiate continuare a godervi i nuovi content aggiunti nella patch 4.1.”

Facebook
Twitter
Email
Print
Natsume
Natsume SEO Specialist | Lousoix