Ed il Fisher disse “Farò voi pescatori di Lalafell”

Guida su come expare il Fisher nelle terre ghiacciate di Heavensward.

Nella guida precedente abbiamo visto come livellare con relativa velocità i primi 50 livelli della classe Fisher, ed è stata una cosa abbastanza semplice, bastava solo scegliere l’esca, le condizioni ed il giusto punto di pesca et voilà, l’exp è servita. E non c’era bisogno di rotazioni strane o che, bastava solo avere le statistiche abbastanza elevate.
Con Heavensward le cose cambieranno abbastanza e diventeranno più complesse.

Prima di cominciare

Come in precedenza ricordatevi di tenere sempre aggiornato l’equipaggiamento, soprattutto per quanto riguarda i pezzi che aumentano la perception. Se avete l’equipaggiamento BiS per ARR, ovvero il set Forager e la Alcyon rod lucis, potete usarlo senza problemi fino al 55, per tutti gli altri cominciate ad aprire il borsello.

I GP cominceranno ad avere importanza, sfortunatamente gli accessori da gatherer non sono in vendita presso i normali negozi, ma vanno acquistati a suon di gil presso il market board o da un amico che ve li crafti.

In questa espansione oltre alle normali levequest saranno disponibili anche delle Large Levequest che costano 10 allovance, richiedono più pesci e danno più ricompense. Però va fatto notare che spesso tali leves sono inefficienti sotto il rapporto costo/ricompensa, rendendo preferibili le leves normali.

I primi freddi.

Come prima cosa da fare vanno completate le seguenti quest:

(classe 50): permette di sbloccare tutte le successive quest di classe che partiranno tutte a Forgotten Knight;

(Quest collectable): sblocca tutto un nuovo set di skill che ci permetterà di pescare pesci collectable. Questi potranno essere scambiati per exp e script dalle impiegate di Rowena. Per vedere quali sono i collectable della giornata è sufficiente guardare nel menù Timer alla voce Rowena’s House of Splendor.

Facebook
Twitter
Email
Print
Meru
Meru Founder | Ragnarok