Buon Anno da Yoshi-P
Il produttore e direttore di Final Fantasy XIV, Yoshi-P, è qui per augurare a tutti voi un Buon Anno!
Spero che tutti voi vi stiate godendo le vostre vacanze natalizie.
Immagino che, ognuno di voi, le stia passando a modo suo: sperimentando nuove avventure nel mondo di Eorzea, passando del tempo con gli amici e le persone care, guardando la TV sui vostri comodi divani.
Anche il team di FFXIV si sta godendo le tanto attese vacanze, dopo aver lavorato sodo per organizzare il Fan Festival a Tokyo il mese scorso.
Per quanto riguarda me, sono riuscito finalmente a giocare a FFXIV. E’ stato uno spasso andare in giro a collezionare nuove mount, a cercare di collezionare quante più Anima Weapon possibili e a chiacchierare con gli amici.
Mi sto davvero rilassando su Eorzea. Avere il tempo di giocare tranquillamente è davvero uno dei tanti piaceri della vita.
Ripensando all’anno appena finito, devo dire che è stato davvero un anno fruttuoso per il gioco.
Siamo giunti alla conclusione della Dragonsong War iniziata in “Heavensward” ed abbiamo avuto la possibilità di creare nuove esperienze come quella del Deep Dungeon.
Sono passati ormai tre anni dall’uscita di “A Realm Reborn” e mi sembra che questo sia stato l’anno che ci ha regalato più sfide, e nonostante ciò abbiamo continuato a fornirvi un’esperienza di gioco stabile e costante.
Al secondo Fan Festival tenutosi a Las Vegas abbiamo annunciato la nuova espansione, “Stormblood”, ed abbiamo rivelato recentemente nuovi dettagli a Tokyo.
Il fatto che porteremo a termine un’altra grande espansione è il segnale di quanto prospera e stabile sia ormai divenuta Eorzea. Ciò ci fornisce il tempo e le risorse necessarie per portarvi nuove avventure.
Voglio cogliere quest’occasione per esprimere ancora una volta la mia gratitudine a tutti voi, Warrior of Light, che avete reso possibile tutto questo.
A questo punto, abbiamo praticamente finito di mettere a punto tutte le nuove aggiunte che verranno incluse nelle Patch “The Far Edge of Faith Parte 1” e “The Far Edge of Fate Parte 2”.
E tutto quello che ora ci rimane da fare è assicurarci che non ci siano bug prima di lanciare la nuova Patch.
Quali prove attendono i Warrior of Light e gli Scions of the Seventh Dawn? Tenete gli occhi ben aperti per nuovi dettagli prima del rilascio della Patch!
(Assicuratevi anche di non perdere il trailer di “The Far Edge of Fate” che verrà rilasciato a breve.)
E questo cos’è!? Proprio quando mi stavo godendo il mio tempo su Eorzea, un uomo incappucciato mi ha dato un pezzo di una pergamena, sulla quale pare ci sia scritta una poesia…
Quali nuove avventure ed incontri attendono i Warrior of Light nel 2017?
Sperimentateli tutti mentre FINAL FANTASY XIV procede a lunghe falcate verso una nuova meta! Buon Anno! Buon Anno!
PRODUCER/DIRECTOR DI FINAL FANTASY XIV
Naoki Yoshida