Developer’s Blog: Summer School Class of XIV

Developer’s Blog: Summer School Class of XIV

Buenos dias a tutti!

La pausa primaverile è passata da un po’, ma il team di Final Fantasy XIV si è recato in Messico per festeggiare! Okay, forse non si tratta di quel tipo di festa, ma si trovano nell’adorabile Guadalajara per prendere parte ad un evento in larga scala conosciuto come Summer Campus Party. Foxclon ha fotografato ogni cosa e ha riportato tutto dalla sede stessa, perciò diamo un’occhiata a cosa consiste questo evento.

SummerDeveloper's Blog: Summer School Class of XIV

Dal di fuori, l’entrata del Campus appare come una normale convention o game show, ma in realtà è alquanto unica nel suo genere. Le radici di questo evento hanno origine da un LAN party e, per poterlo ospitare, sono stati allestiti degli ampi spazi.

Developer's Blog: Summer School Class of XIV

Queste aree sono piene zeppe di giocatori che si portano dietro i loro PC per giocare ai videogiochi, guardare video, e dar vita ad altre divertenti attività. Questo è inoltre un ottimo rifugio dal caldo afoso del Messico, in cui i condizionatori emanano costantemente aria fresca che aiuta a rendere piacevole l’ambiente.

E’ permessa anche la vendita di merci, e si possono trovare molti oggetti in sconto nei vari tavoli. Tra tutte le demo dei giochi e le cabine che mettevano in vendita parti di PC, alcune hanno catturato la nostra attenzione…

Developer's Blog: Summer School Class of XIVDeveloper's Blog: Summer School Class of XIV

La scuola comincia! C’erano molte di queste cabine nelle quali sembrava si svolgessero delle lezioni su topic vari. Di sicuro non è qualcosa che si vede in tutti gli altri Game Shows.
Immagino sia questo l’aspetto di questo “Campus”!

Nessun evento è completo senza un camion situato in mezzo alla sede!

E, nel mezzo di tutto ciò, c’è la nostra cabina di FFXIV!

Developer's Blog: Summer School Class of XIV

Vi era una sessione che introduceva il gioco agli streamer.

La cabina, inoltre, distribuiva ai partecipanti degli speciali “kit di sopravvivenza”!

Developer's Blog: Summer School Class of XIV

Questi kit contenevano un set per l’igiene dentale, un disinfettante per le mani, ed altri oggetti utili. Se non avete familiarità con questo evento, sono sicuro che vi starete chiedendo “Perchè qualcuno dovrebbe aver bisogno di queste cose?”. La risposta ha a che fare con un altro aspetto unico di questo Campus Party!

Diamo un’occhiata al “The Village”, situato all’ultimo piano della sede!

Developer's Blog: Summer School Class of XIV

Le file di tende continuano all’infinito!

Developer's Blog: Summer School Class of XIV

Se avete intenzione di giocare con gli altri partecipanti per tutta la notte, potete acquistare uno spazio (una tenda) ad un piccolo prezzo ed oltretutto portarvela anche a casa ad evento Summer concluso. Si possono addirittura usare i caricabatterie e le docce, situate in aree specializzate!

Nel suo complesso, l’immagine di tutte queste tende allineate ricorda un po’ Matrix o quei film sci-fi che mostrano bozzoli di alieni. E ciò lo rende uno spazio davvero interessante!

In più, c’erano molti spazi scenici per pannelli ed altri contenuti.
Foxclon ha osservato questo genere di spazi ed ha dedotto che Yoshida avrebbe divulgato le sue note in uno spazio del genere.

Beh, gli hanno mostrato dove ciò avrebbe avuto luogo…

Suppongo sia addirittura più grande di quanto si aspettasse! Mi chiedo come Yoshida abbia reagito quando lo ha scoperto…

Ci saranno più informazioni dal Campus Party, perciò rimanete sintonizzati!
-Camate

 

Facebook
Twitter
Email
Print
Hanna
Hanna Site Founder | Lousoix