Cambiamenti previsti per le Allagan Tomestones of Soldiery

Allagan Tomestones

Allagan Tomestones of Soldiery

La Patch 3.2 porterà numerosi cambiamenti per le Tomestones, inclusa l’introduzione di una nuova e la rimozione delle Allagan Tomestones of Soldiery. Chiediamo dunque ai giocatori di scambiare le Allagan Tomestones of Soldiery con le Allagan Tomestones of Poetics prima della manutenzione programmata per la Patch 3.2.

  • Allagan Tomestones of Lore

Verranno aggiunti con la nuova Patch. Potranno essere ottenuti solo dopo aver raggiunto il level 60 con almeno una Class o Job.

  • Allagan Tomestones of Esoterics

La restrizione settimanale per ottenerli verrà rimossa.
*Non verrà effettuata alcuna modifica al cap massimo di 2000 Tomestones.

  • Allagan Tomestones of Law

Non potranno più essere ottenuti. Tutte le trial e tutti i duty che li forniscono, dalla nuova Patch in poi, offriranno o gli Allagan Tomestones of Esoterics o le nuove Tomestones of Lore.
I giocatori non potranno più scambiare le Allagan Tomestones of Law con altri oggetti. Nonostante questi non vengano rimossi, gli oggetti ottenuti attraverso lo scambio con i Law verranno resi disponibili in altri modi.

  • Allagan Tomestones of Soldiery

Con l’uscita della Patch 3.2, tutte le Tomestone of Soldiery in possesso dei giocatori verranno rimosse dal gioco. Vi chiediamo dunque di scambiare le Allagan Tomestones of Soldiery con le Allagan Tomestones of Poetics prima della manutenzione programmata per la Patch 3.2.
Le Tomestones of Soldiery possono essere scambiate per le Tomestones of Poetics parlando con Auriana a Revenant’s Toll (X:9 Y:11).

  • Allagan Tomestones of Poetics

Si potranno ottenere con le Trial e i duty level 50, così come con le Duty Roulette.

Facebook
Twitter
Email
Print
Hanna
Hanna Site Founder | Lousoix