VideoGuida a Wanderer’s Palace HM [ITA]
Liberi dal rancore del loro Re decaduto, i tonberry sono rientrati in possesso della ragione─con un po’ di aiuto da parte di fedeli amici. Ciononostante, ogni pensiero di pace è stato scosso, in quanto una banda di mercenari Mamool Ja nota come Silverscales ha fatto irruzione tra le mura del palazzo e ha preso il controllo del luogo. Qualcuno deve impedire a questi soldati di trasformare Wanderer’s Palace in una fortezza inespugnabile, bisogna combattere contro l’eccidio e la schiavitù dei tonberry!
The Wanderer’s Palace (Hard) è un dungeon di livello 50 rilasciato nella patch 2.5. È la hard mode di The Wanderer’s Palace e richiede un party di 4 giocatori con un item level medio di 90 o superiore.
Come sbloccarlo
- Quest: Not Easy Being Green
- NPC di partenza: Bloezoeng – Mor Dhona (x22,y8)
- Prerequisiti: Main Scenario Quest The Ultimate Weapon e The Wanderer’s Palace completato.
Boss
Frumious Koheel Ja
Boss particolarmente facile, il fight si tratta di un generico Tank & Spank, l’unica meccanica da tener conto è quella delle lance. Frumious Koheel Ja lancerà delle lance sul terreno che casteranno un debuff a stack sull’intero party se non distrutte in tempo.
Slithy Zolool Ja
Un boss shamano, che evoca totem. I Totem vanno eliminati dall’arena passandoci sopra ma se restano per troppo tempo sull’arena saranno reclamati dal Boss facendogli guadagnare delle stack di potenziamento. Alcuni totem garantiscono buff mentre altri andrebbero ignorati, soprattutto quello del debuff di resistenza al fire. Maledirà un target random e lo trasformerà in rana per 12 secondi. Casterà anche Fire su membri del party random, il danno non è enorme ma se avete stack di debuff i danni ricevuti aumenteranno.
Esempio di Totem
Ci saranno Totem Viola, Rossi, Blu e Verdi. L’effetto dei vari colori è casuale. Uno vi darà attacco in più (i DPS dovrebbero prenderlo), un altro vi darà il debuff che vi farà diventare rana oppure ve lo toglierà (prendetelo solo se siete in forma di rana), un altro vi darà minore resistenza al fuoco e l’ultimo darà al player il debuff Heavy.
- Essendo gli effetti del Totem casuali, usate la prima coppia di Totem per capire che colore è correlato a quale effetto. Non permettete che qualunque giocatore abbia troppe stack del debuff di fuoco o questo morirà quando il boss casterà una spell di fuoco su di lui.
Manxome Molaa Ja Ja
Stategli molto vicino per evitare la grossa AoE a cono. Spostatevi dal gas in decomposizione. Chi ha Rotting Lung deve stare lontano dal party quando poppa il Rotting Gas. La persona con i lung avrà anche una AoE intorno a sé.
Il boss lascia cadere diversi stendardi sul terreno durante il fight. Gli stendardi buffano il danno e l’armatura del boss, quindi il tank dovrebbe semplicemente pullare il boss distante dal range dello stendardo. Il tank deve spostarsi con il boss così che il party non debba trovarsi all’interno dell’AoE dello stendardo in questione.
- Non fate stare il boss nel cerchio viola del Sacred Standard, basterà kitarlo intorno al bordo esterno della stanza in cui avviene il fight.
Casterà dei debuff che peggiorano le cure e Doom su un membro del party a caso. Gli healer possono rimuovere il doom se il target viene curato e portato a full hp. Doom può essere evitato girandosi appena viene castata la spell.
Quando il Sacred Idol spawna (l’Idol con un collegamento al boss), uccidetelo SUBITO!
Loot
Frumious Koheel Ja Loot
Slithy Zolool Ja Loot
Manxome Molaa Ja Ja
Crafting Material Loot
Questi Item vengono droppati da tutti i boss.